Materiale Plastico

Recupero, Trattamento, Rigenerazione Materiale Plastico

La Struttura

rifiuti in plastica, rifiuti plastici densificati, stoccaggio materie plastiche

Nel 1965, nasce per volontà di Balboni Ieromine, della moglie Ines e del figlio Balboni Omero, una piccola realtà che intravedeva una possibilità di businnes nel riciclaggio degli scarti di produzione dell'industria della plastica.

Nel tempo, l'attività ha subito tre cambiamenti di ragione sociale, ogniqualvolta una nuova generazione della famiglia Balboni entrava nel mondo del riciclaggio, e ha cambiato sede per meglio adattarsi alle esigenze del mercato.

Dal 2007, la nostra realtà aziendale è insediata in una struttura di 13.000 mq di cui 2500 al coperto che ci consente di stoccare senza problemi grandi quantitativi di materiali.

Il nostro obiettivo primario è offrire un servizio affidabile e qualitativamente alto, che risponda in maniera efficiente alle necessità della nostra clientela; un fornito magazzino di materie prime semilavorate ci permette di produrre anche grandi quantità di prodotto in tempi brevi.

 

Lo Staff

Il nostro staff aziendale è composto da personale specializzato che, grazie alla grande esperienza maturata in anni di esercizio della professione e attraverso un metodo di lavoro preciso ed ordinato, sarà in grado di offrire un servizio preciso e puntuale orientato alla gestione e smaltimento degli ordini ricevuti dalla clientela in maniera rapida ed efficace.

Affidabilità

riciclaggio plastiche, eco plastica, stoccaggio rifiuti
Affidabilità

La produzione del materiale rigenerato viene affidato nella fase finale a 3 estrusori monovite, per poter ottenere un grado costante di omogeneità del polimero e di colore, con un filtraggio che può variare da 200 a 400 micro.

Share by: